100% BAC Bench of Assosiated Coaches

Bienvenue au B.A.C. !

Vous n'êtes pas identifié.

Écrire une réponse

Veuillez écrire votre message et l'envoyer
:) :| :( :D :o ;) :/ :P :lol: :mad: :rolleyes: :cool:

Code de Sécurité
Options

Retour

Résumé de la discussion (messages les plus récents en premier)

sadyereilly
06-10-2018 07:58:51

https://sneakernews.com/wp-content/uploads/2014/07/nike-air-tech-challenge-hybrid-og-white.jpg


La Nike Air Tech Challenge II nike scarpe 2017 è una sneaker firmata da Andre Agassi e disegnata da Tinker Hatfield che ora sta arrivando in un'altra colorazione originale: White / Royal.


La serie nike scarpe nuove signature ha cambiato per sempre le calzature da tennis e, nonostante i successi sul campo da tennis, la sneaker rimane una graffetta streetwear con la sua costruzione e il suo stile. Il lignaggio ha tipicamente mantenuto colori brillanti nel mix e questo non è diverso: royal blue e vivaci dettagli a infrarossi pop su una base in pelle bianca e argento.


Originariamente nike scarpe uomo progettato per il famoso giocatore di tennis Andre Agassi nel 1989, questa versione di ""Hot Lava"" è probabilmente il colore più popolare e riconoscibile uscito.


L'Air Tech Challenge II nike air tech challenge 3 ha preso l'approccio tecnico visto su Air Trainer del 1987 I e migliorato su di esso. Hanno avuto una breve rinascita qualche anno prima nel 2013, quando Agassi si unì a Nike e ci fu un gran numero di versioni di OG ma con una silhouette e una colorazione così forti che non importa se ne uscirono più di 25 anni fa o la prossima settimana questi sono fuoco dritto (o caldo come lava).

https://www.sneakermodelli.com/